Ci abbiamo messo un po’, ma siamo riusciti a lavorare anche un po’ per noi
Come diceva il detto?
“Il calzolaio gira sempre con le scarpe rotte”.
Anche nel nostro caso si è rivelato abbastanza vero, complice il fatto che la nostra Vybress sia una start-up giovincella ma fortunatamente molto attiva. Insomma: abbiamo raccontato tante storie appassionanti e diverse, e finalmente riusciamo a parlare un po’ anche di noi.
Stiamo costruendo le sezioni del sito un po’ alla volta, quindi nulla di strano se fra un po’ di tempo ne nasceranno di nuove; l’intento è quello di presentare l’azienda – ovvio – ma anche far conoscere il suo carattere, le sue peculiarità e la voglia di distinguersi da uno stile di comunicazione eccessivamente impostato e obsoleto.
Avete presente espressioni come: “azienda leader del settore” o “si tiene ad avvisare la gentile clientela”?
Ecco.
Il nostro team è fluido, eterogeneo e in continua crescita: adoriamo le collaborazioni. Ci piacerebbe poter riunire menti brillanti e appassionate, volenterose come noi di raccontare il mondo delle aziende e degli eventi; cerchiamo quindidi mantenere un atteggiamento aperto e inclusivo rispetto a professionisti, altre agenzie e aziende: c’è spazio per tutti, signori! O signor*?
Ma di questo, forse, parleremo un’altra volta.
Benvenuti sul sito di Vybress – your story, your vibes.